VIBUR S.R.L. via della industria 26-28-30  10023 CHIERI (TO) ITALIA   Tel. 011/9434952  Fax. 011/9433912

Eccellenza tecnica é High-Tech

vibur-logo(2)

La Vibur srl è un’azienda che effettua lavorazioni e riparazioni di componenti per turbine a gas e lavorazioni meccaniche di precisione, principalmente per i settori automotive e ferroviario, rivolgendosi al mercato italiano, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul mercato territoriale.

 

Nella definizione della propria politica la Vibur s.r.l. ha considerato:

 

La continua ricerca del pieno soddisfacimento dei requisiti espliciti ed impliciti del cliente, di quelli cogenti nonché di quelli stabiliti autonomamente dall’azienda stessa.

Il continuo miglioramento dei propri processi mediante attività basate sull’individuazione e sulla misurazione degli stessi.

L’analisi dei rischi e delle opportunità.

Il livello di soddisfazione atteso e desiderato dal cliente.

Un buon clima aziendale

Esigenze ed aspettative della proprietà.

I contributi potenziali dei fornitori.

 

L’impegno prioritario della Vibur s.r.l. è quello di fornire prodotti conformi alle specifiche, ai requisiti del cliente e qualitativamente elevati.

L’elevata conoscenza del mercato e la professionalità di tutti gli operatori, affiancate alla capacità di adattamento alle continue variazioni ed alle necessità del mercato, sono da sempre fattori strategici dell’organizzazione.

 

Sono requisiti essenziali di Vibur s.r.l. la fornitura di prodotti efficienti ed efficaci in termini di puntualità, prezzo e rapidità di consegna.

La Vibur s.r.l. si propone inoltre il consolidamento del patrimonio sociale, quindi la “ricchezza” al fine di garantire la remuneratività del capitale investito nonché di introdurre tecnologie innovative che mantengano l’azienda ai vertici del mercato in cui opera.

Tutto questo soddisferà in primo luogo i soci che vedranno rivalutarsi i loro investimenti ed anche il mercato, in quanto i clienti troveranno nell’organizzazione un partner all’altezza delle loro aspettative.

 

La Vibur s.r.l. controlla il livello di soddisfazione dei propri clienti, al fine di mantenere elevato lo standard e l’attenzione al cliente.

In quest’ottica l’azienda si impegna a selezionare i propri fornitori in grado di garantire prodotti di qualità elevata e la conformità alle normative cogenti.

 

L’azienda si impegna ad analizzare i rischi e le opportunità cui è sottoposta, oltre al mercato in cui opera ed i competitor, in modo tale da gestire al meglio le possibili interferenze e problematiche, prima che le stesse si presentino.

 

In merito ai propri dipendenti/collaboratori l’organizzazione persegue il doppio obiettivo di accrescimento professionale e miglioramento continuo dell’ambiente di lavoro e del livello di sicurezza.

 

La Vibur s.r.l. si impegna a condividere con i propri collaboratori e dipendenti le fasi e la struttura della gestione della qualità, in quanto ritiene che il miglioramento passi attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di tutti i responsabili aziendali, nella gestione ed attuazione del SISTEMA di Gestione QUALITA'. Ogni responsabile ha inoltre il compito di sensibilizzare e coordinare i propri collaboratori, indirizzandoli verso un continuo miglioramento.

 

E’ considerato requisito fondamentale da Vibur s.r.l., il coinvolgimento più ampio e frequente di tutti i dipendenti: a tal proposito, in qualsiasi momento lavorativo, devono essere favorite idee e proposte migliorative.

Vibur s.r.l. ritiene che la qualità consista nel fare bene le cose giuste la prima volta, richiedendo quindi un maggiore impegno iniziale, che per contro comporta una riduzione delle correzioni.

Il risultato di tale processo permette così di ottenere prodotti di maggiore qualità in un tempo inferiore, rendendo più economici i processi aziendali.

 

La Direzione, a partire dalle esigenze del cliente e da quelle del mercato, definisce quindi annualmente un programma di miglioramento, specificando gli obbiettivi.

 

 

Politica della Qualità